Inviato: Ven Mar 17, 2017 3:30 pm Oggetto: discordanza offerta
Buongiorno,
chiedo nuovamente il vostro aiuto...
In una gara d'appalto su piattaforma Sintel al max ribasso (5 ditte partecipanti) con compilazione della lista offerta a prezzi unitari è stata riscontata una discordanza tra l'importo totale offerto in calce alla lista offerta a prezzi unitari e quello inserito a video su Sintel e successivamente firmato digitalmente nel documento offerta generato da Sintel.
A vostro parere quale deve essere considerato? Ho cercato sentenze o pareri in merito senza trovare qualcosa a riguardo...
Registrato: Aug 15, 2008 Messaggi: 1513 Località: LECCE
Inviato: Sab Mar 18, 2017 10:36 am Oggetto:
A mio parere dovresti sentirti telefonicamente con il centro assistenza Sintel per chiedere secondo il sistema che adottano quale ritengono valido in quanto a me risulta che ogni piattaforma ha proprie regole tant'è che su altra piattaforma ritengono valido quello generato successivamente e firmato digitalmente nel documento offerta generato sistema. Facci sapere cosa hanno risposto perchè è un argomento di carattere generale che ritengo possa interessare tutti.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.