cerca tra le news

   Ciao Anonimo Home  ·  Registrati  ·  Area Personale   ·  Forum ·  Newsletter  
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre news?

Inserisci la tua email, riceverai non più di una newsletter a settimana

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l''iscrizione

www.aedilweb.it :: Leggi il Topic - Passaggio Soa da ditta individuale ad s.r.l.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Passaggio Soa da ditta individuale ad s.r.l.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Attestazione SOA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danita
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 22, 2010
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2010 10:08 am    Oggetto: Passaggio Soa da ditta individuale ad s.r.l. Rispondi citando

Buongiorno
Avevo bisogno di porvi un quesito, spero di esser chiara Rolling Eyes
Abbiamo una ditta individuale in cui avevamo attestazione SOA nelle categorie OG1 II-0G2 III-0G3 II, scaduta, ormai, dal 07/2007. Vorremmo rinnovarla, avendo, anche la possibilita' di aumentare le classifiche, almeno per il restauro, ma solo se ci sono alcuni presupposti.
Nel frattempo, nel 2002, abbiamo aperto una s.r.l. in cui, uno degli amministratori e socio e' il titolare della ditta individuale di cui sopra.
Questa nuova ditta non ha la SOA e non ha, almeno attualmente, i requisiti atti ad averla, in tutti i casi, non certamente in tutte e tre le categorie e classifiche come la ditta individuale di cui sopra.
Il problema, ora, e' che si vorrebbe chiudere la ditta individuale, per portare avanti solo la s.r.l. ma in questo caso, se volessimo portare la SOA nella s.r.l. come dovremmo fare??? Rolling Eyes
E se il titolare della ditta individuale e quindi l'intestatario della SOA, si dimettesse da amministratore e da socio dalla s.r.l. sarebbe ancora possibile passare l'eventuale attestazione SOA alla s.r.l.????
Spero di esser stata chiara.
Grazie per l'attenzione.



Torna in cima
Profilo Messaggio privato
infosoa
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 29, 2010
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven Apr 30, 2010 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Confermo anche io, le risposte di cui sopra...
Se vuole io collaboro con una soa, mi chiami senza impegno.
349/8138988
saluti.



Torna in cima
Profilo Messaggio privato
perla2000
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 18, 2010
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 1:36 pm    Oggetto: attestazione soa Rispondi citando

mi chiami al 3299451833 le risolvo il problema in 15 giorni.

3299451833



Torna in cima
Profilo Messaggio privato
perla2000
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 18, 2010
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 1:36 pm    Oggetto: attestazione soa Rispondi citando

mi chiami al 3299451833 le risolvo il problema in 15 giorni.

3299451833



Torna in cima
Profilo Messaggio privato
perla2000
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 18, 2010
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 1:37 pm    Oggetto: attestazione soa Rispondi citando

mi chiami al 3299451833 le risolvo il problema in 15 giorni.

3299451833



Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Attestazione SOA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Privacy Policy

 

Aedilweb.it - edilizia in rete
email: info@aedilweb.it
tel. 0923.944325
© 2001-2016 Aedilweb.it - Tutti i diritti riservati.
P.iva: 02621160817

Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.