Inviato: Sab Mag 05, 2012 1:56 pm Oggetto: raffronto costo lavoro dipendente
Intanto, chiedo scusa per aver postato in questo forum ma non ne vedo di appropriati. Vengo al dunque:
1) Un dipendente di un'impresa privata è invalido ex L. 68/99 e 104/98, ha moglie (disoccupata) e tre figli gemelli di 3 anni, è laureato in giurisprudenza e lavora in quell'impresa da 12 anni;
2) Altro dipendente, ad esempio, non è invalido, è celibe, non è laureato e lavora nell'impresa da 4 anni.
Domanda: chi costa di più all'impresa ?
Ho sempre un riscontro preciso e puntuale dal forum, ma con questa domanda mi sa che ho voluto un pò troppo...
Grazie.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, nella persona del titolare Bucca Giuseppe, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.