Inviato: Gio Mag 24, 2012 11:40 am Oggetto: Ati ditte padre e figlio
Salve ragazzi, avrei bisogno di una informazione
Vorrei partecipare ad una gara d'appalto in ATI verticale tra due aziende.
Un azienda è amministrata dal padre, l'altra dal figlio.
E' possibile partecipare oppure i legami di parentela tra padre e figlio influiscono sulla partecipazione alla gara?
Inviato: Gio Mag 24, 2012 11:48 am Oggetto:
A mio parere puoi partecipare benissimo in quanto , oltretutto, partecipi in ati e quindi avete da raggiungere insieme lo stesso scopo.-
Credo che non ci fossero problemi neppure se partecipaste separatamente purchè tra le due imprese non vi sia una situazione di controllo anche di fatto vale a dire la stessa sede, lo stesso telefono e fax, l'identico modo di stesura delle dichiarazioni, la spediziione dallo stesso ufficio postale ed allo stesso orario ecc......
Allora ho un dubbio.
La sede legale della ditta del figlio corrisponde alla sede amministrativa della ditta del padre e numero di telefono e fax sono gli stessi.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, nella persona del titolare Bucca Giuseppe, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.