Inviato: Mar Mag 29, 2012 7:58 pm Oggetto: URGENTE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE....SICILIA
SALVE A TUTTI,
UNA CORTESIA URGENTE E GRAZIE A CHI MI RISPONDE TEMPESTIVAMENTE
IN UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MI CHIEDONO FRA I TANTI DOCUMENTI , ANCHE I SEGUENTI:
1) DICHIARAZIONE AUTOGRAFA DEL MANIFESTANTE DI INTERESSE ALL'APPALTO;
2) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTESTANTE LA TITOLARITA' DEI NECESSARI POTERI DI RAPPRESENTANZA DEL SOTTOSCRITTORE;
3) PRESA ATTO CHE NELLA PROCEDURA NON POSSONO ESSERE MODIFICATE LE CONDIZIONI DEL CONTRATTO ( ART. 57, COMMA 2, LETT. A D.LGS 163/06)
4) IMPEGNO ALL'ASSOLUTA RISERVATEZZA SULLE INFORMAZIONI DEI QUALI IL MANIFESTANTE ABBIA CONOSCENZA IN RELAZIONE ALLA PROCEDURA;
MI DITE PER FAVORE COME VANNO REDATTI QUESTI DOCUMENTI????
CI SONO DEI MODELLI DAI QUALI POSSONO PRENDERE SPUNTO????
Inviato: Ven Giu 01, 2012 11:55 am Oggetto:
Dunque:
1) E' una dichiarazione dove specifichi che il Sig. Tizio in qualità di (Amministratore Unico/Titolare/Procuratore o quant'altro) della Ditta .... manifesta il proprio interesse a partecipare alla gara (oggetto della gara).
2) Dichiarazione sostitutiva o copia conforme del certificato che attesta i poteri di chi firma, per esempio se chi firma è l'amministratore copia conforme della CCIAA.
3) Puoi anche mettere questa dichiarazione in coda a quella del punto 1) scrivendo esattamente che prende atto che nella procedura non possono essere modificate le condizioni del contratto.
4) Come sopra in coda puoi mettere che si impegna all'assoluta riservatezza sulle informazioni dei quali il manifestante abbia conoscenza in relazione alla procedura.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, nella persona del titolare Bucca Giuseppe, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.