scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho un dubbio che mi attanaglia e che vorrei chiarire con voi.
Se fossi al posto di francysrl io avrei scritto ati mista, in quanto secondo le mie convinzioni è un ati di tipo orizzontale nella cat. prevalente OG6 (due imprese nella stessa categoria), mentre è di tipo verticale nella scorporabile (una sola impresa che esegue il 100%), da qui l'identificazione di ATI MISTA (orizzontale + verticale).
Ora invece affiorano tutti i miei dubbi (e le mie certezze) riguardo la risposta che ha dato Garista45, (ati di tipo orizzontale), per cui chiedo cortesemente a Garista45 se può chiarimi meglio il suo pensiero, anche per prevenire mie eventuali future cappellate.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, nella persona del titolare Bucca Giuseppe, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.