Inviato: Ven Lug 06, 2012 8:08 am Oggetto: Fatture Enti Pubblici
Salve a tutti, volevo dei chiarimenti sull'iter burocratico per i pagamenti dei SAL da parte delle S.A.
Infatti ogni ente dice la sua ma volevo il vostro parere a riguardo:
E' stato emesso Certificato pagamento finale esclusa la ritenuta di garanzia dal DL che, ha presentato il tutto alla S.A. cosa faccio? Posso fare subito la fattura vero? Perchè la SA mi dice di aspettare perchè devono prima autorizzare il pagamento del certificato, fare i controlli del DURC, il collaudo, anche se io ho già un certificato di regolare esecuzione, avviso ai creditori ecc......
Insomma non riesco a capire quando posso emettere fattura.
Spero che abbiate capito le mie perplessità
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, nella persona del titolare Bucca Giuseppe, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.