Inviato: Lun Ago 20, 2012 9:55 am Oggetto: urgente:documento legalmente inscindibile
buongiorno,
e scusate l'ignoranza, ma sapreste dirmi cosa significa la seguente dicitura:
- i documenti dovranno essere aggregati in un unico documento legalmente inscindibile
- essere accompagnati dall'elenco degli atti che esso contiene
lo so che che può sembrare 1 domanda stupida, ne ho l'idea, ma vorrei esserne sicura.
Grazie in anticipo a chi mi rispondere e mi toglie sto dubbio
Inviato: Lun Ago 20, 2012 10:24 am Oggetto:
Il mio pensiero è che dovresti fare un elenco di tutti i documenti ed allegare gli stessi sì fa farli diventare un tutt'uno mettendoci tra un foglio e l'altro i timbri di congiunzione con su ogni timbro una firma. Quindi firmare e datare ogni dichiarazione ivi compresa la dichiarazione relativa ai documenti contenuti ed infine allegarci un documento d'identità firmato.-
Non so di che dichiarazioni parli ma non dimenticare se sono dichiarazione sostitutive di apporci la solita formula ai sensi dell'art. 46 e 47 del D.P.R.445 del 2000 ecc...
Comunque se ritieni attendi qualche altro intervento.-
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, nella persona del titolare Bucca Giuseppe, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.