Inviato: Mer Mag 15, 2013 2:29 pm Oggetto: disciplinare di gara con errore
Buongiorno a tutti, innanzitutto meno male che il sito è riapparso, infatti anch'io per un paio di giorni non riuscivo più a trovarlo, perciò bentornati a tutti.
Dunque il mio problema è questo: devo partecipare ad una procedura negoziata, nel disciplinare c'è scritto che devo allegare a pena di esclusione la ricevuta dell'avvenuto versamento all'AVCP di € 20,00 come contributo ecc ecc.........
Il problema è che la gara è di importo inferiore a 150.000,00 e di conseguenza non è dovuto alcun contributo. Io ho già inviato mail alla Stazione appaltante, non mia ha ancora risposto. Ormai ho i tempi stretti, cosa mi consigliate di fare? Se non mi rispondono?
Io sarei propensa a partecipare facendo finta che, quel punto nel disciplinare non ci sia, oppure è meglio allegare una lettera dove comunichiamo il perché non abbiamo inserito la ricevuta AVCP?
Sicuramente si tratta di un "refuso", da RUP ti suggerirei di agire come come ti ha consigliato "rugbista".
Comunque, se il versamento non è dovuto, non è dovuto punto.
Grazie a tutti per le risposte.
Volevo dirvi che sono andata nel sito dell'AVCP per il pagamento del contributo ed in effetti mi dice importo non dovuto.
Quindi seguirò i vostri consigli, scrivendo una lettera specificando che non ho pagato perché non è dovuto e allegando la delibera dell'AVCP.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.