cerca tra le news

   Ciao Anonimo Home  ·  Registrati  ·  Area Personale   ·  Forum ·  Newsletter  
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre news?

Inserisci la tua email, riceverai non più di una newsletter a settimana

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l''iscrizione

www.aedilweb.it :: Leggi il Topic - ATI VERTICALE - Quote?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ATI VERTICALE - Quote?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gare D'appalto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
g_sala
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 07, 2015
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2015 10:28 am    Oggetto: ATI VERTICALE - Quote? Rispondi citando

Buongiorno, stavo stilando la documentazione per una gara (prima volta che faccio ATI) e mi era sorto qualche dubbio, in forum bene o male ho capito, però volevo la conferma.

L'importo della gara è: € 257.995,92

Di cui: OG10 I° - € 160.442,45 (pari a 62,19% del tot.)
OG11 I° - € 97.553,49 (pari a 37,81% del tot.)

Io (IMPRESA A) sono in possesso di OG10 II, per cui, ricoprirei l'intero appalto.
Mentre l'OG11 lo farà l'IMPRESA B , in possesso appunto della categoria OG11.

Nelle quote di partecipazione dell'ATI dovrò mettere: "l'impresa A farà le lavorazioni OG10 per il 100% (pari al 62,19% del totale) , mentre la B farà la categoria scorporabile per il 100% (pari al 37,81% del totale"

Potrebbe andare?

Inoltre, questo bando richiede anche la stampa di un codice a barre da incollare nel plico, che va prodotto presso il Portale Appalti della Regione, mentre compilo i dati per produrlo, mi chiede la quota della mandataria e delle mandanti. Il sistema mi fa partite da un minimo del 40% ad un max del 99% (come se fosse un ATI ORIZZONTALE) , ed il che sarebbe errato.

Posso mettere invece, in queste quote, la percentuale totale dell'appalto?
Ovvero mandataria (IMPRESA A) con il 62,19% , mentre B con il 37,81% ?

In attesa, Cordiali Saluti



Torna in cima
Profilo Messaggio privato
indre
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 20, 2007
Messaggi: 677

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2015 5:29 pm    Oggetto: re Rispondi citando

Ciao,

Hai detto già tutto te.

In caso di ati verticale io specifico solo il 100% di OG10 per impresa A e il 100% di OG11 per impresa B evitando di indicare sul totale perchè cmq non essendo una ripartizione a livello quantitativo dei lavori ma solo qualitativo non è essenziale...
Cmq e' corretto anche il tuo metodo.

Per quanto riguarda il codice non ti so dire in quanto non so che regione sia e come viene gestita la cosa.. ma visto che hai dei paletti informatici metti la percentuale del totale..



Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
g_sala
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 07, 2015
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2015 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Innanzitutto grazie per la risposta ...

oggi provo a chiamare (per l'ennesima volta) il RUP, avevo anche una domanda da fargli sul sopralluogo, ma difficilmente prendono i telefoni -.-''



Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gare D'appalto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Privacy Policy

 

Aedilweb.it - edilizia in rete
email: info@aedilweb.it
tel. 0923.944325
© 2001-2016 Aedilweb.it - Tutti i diritti riservati.
P.iva: 02621160817

Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.