cerca tra le news

   Ciao Anonimo Home  ·  Registrati  ·  Area Personale   ·  Forum ·  Newsletter  
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre news?

Inserisci la tua email, riceverai non più di una newsletter a settimana

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l''iscrizione

 
ROMA: VARATO UN DIVERSO MODELLO PER APPALTI. Nuovo modello per la manutenzione della grande viabilita' della Capitale
26/05/2009

(ANSA) - ROMA - Il patrimonio stradale di Roma diviso in otto lotti per un totale di 740 chilometri di strade, con inizio dei lavori di manutenzione previsto per ottobre; durata dell'appalto di tre anni, per un importo complessivo di piu' di 75 milioni di euro.

A coordinare tutto, il Sistema Centrale di Gestione (Scg). E' il nuovo modello per la manutenzione della grande viabilita' della Capitale varato dalla giunta capitolina. Gli otto appalti deliberati dalla giunta Alemanno, poiche' una stessa ditta non potra' aggiudicarsene piu' di uno, saranno invece di tre. Le gare partiranno a breve e a ottobre sara' tutto pronto: cominceranno i lavori e grazie alla Sala Centrale di Gestione, una vera e propria banca dati di tutti gli interventi stradali effettuati negli anni, anche i cittadini potranno fare le loro segnalazioni.

Il patrimonio stradale della grande viabilita' e' stato cosi' suddiviso: primo lotto (I e III Municipio); secondo lotto (II e XVII Municipio); terzo lotto (IV e V Municipio); quarto lotto (VI, VII e VIII Municipio); quinto lotto (IX, X e XI Municipio); sesto lotto (XII e XIII Municipio); settimo lotto (XV, XVI e XVIII Municipio) e ottavo lotto (XIX e XX Municipio).

La misura archivia definitivamente il maxiappalto della Romeo, revocato lo scorso novembre dalla giunta Alemanno.

Fonte: Ansa.it

 


 
 
 
Privacy Policy

 

Aedilweb.it - edilizia in rete
email: info@aedilweb.it
tel. 0923.944325
© 2001-2016 Aedilweb.it - Tutti i diritti riservati.
P.iva: 02621160817

Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.