cerca tra le news

   Ciao Anonimo Home  ·  Registrati  ·  Area Personale   ·  Forum ·  Newsletter  
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre news?

Inserisci la tua email, riceverai non più di una newsletter a settimana

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l''iscrizione

 
Casa ecologica: a Torino parte Restructura 2006
22/11/2006

Le case degli italiani nei prossimi anni dovranno essere soprattutto attente al risparmio energetico, rispettose dell'ambiente e della salute di chi le abita. È la tendenza che emerge da “Restructura 2006”, il Salone della Costruzione e ristrutturazione edilizia, che torna dal 23 al 26 novembre al Lingotto di Torino.

La manifestazione, giunta quest'anno alla sua diciannovesima edizione, è diventata nel tempo un appuntamento da non perdere per i protagonisti del rinnovamento abitativo (imprese, operatori economici e privati), confermandosi vetrina nazionale delle professionalità nel campo della ristrutturazione e dell'edilizia. Vastissima la gamma dei prodotti che si potranno trovare nei padiglioni del Lingotto, come i pannelli isolanti di nuova generazione, i serramenti composti da un misto di alluminio, poliammide e legno con un elevatissimo potere isolante e i sistemi che utilizzano fonti di energia alternative per la produzione di elettricità e per il riscaldamento di acqua calda sanitaria (pannelli foto voltaici e solari). Il Salone sarà aperto al pubblico dalle ore 10 alle 22 ( il 26 novembre 2006 : dalle ore 10 alle 20). Informazioni: tel. 011 6644111, fax 011 6646642, mail: info@restructura.com
Sito internet: www.restructura.com

fonte: raiutile.it

 


 
 
 
Privacy Policy

 

Aedilweb.it - edilizia in rete
email: info@aedilweb.it
tel. 0923.944325
© 2001-2016 Aedilweb.it - Tutti i diritti riservati.
P.iva: 02621160817

Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.