cerca tra le news

   Ciao Anonimo Home  ·  Registrati  ·  Area Personale   ·  Forum ·  Newsletter  
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre news?

Inserisci la tua email, riceverai non più di una newsletter a settimana

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l''iscrizione

 
LOMBARDIA, MARONI TOGLIE GLI APPALTI AI MANAGER DELLA SANITÀ. Acquisti di ospedali e Asl dipenderanno dall’agenzia regionale e non più da 49 centri.
14/05/2014

LOMBARDIA, MARONI TOGLIE GLI APPALTI AI MANAGER DELLA SANITÀ. Acquisti di ospedali e Asl dipenderanno dall’agenzia regionale e non più da 49 centri.

Fonte: La Repubblica - 14/05/2014

Lombardia, Maroni toglie gli appalti ai manager della sanità. Il Pd: licenzi gli indagati

Acquisti di ospedali e Asl dipenderanno dall’agenzia regionale e non più da 49 centri. Il governatore avverte i dirigenti: "Valuterò seguendo l'andamento dell'inchiesta. Il centrosinistra: "Ammetta le sue responsabilità"

di ANDREA MONTANARI

Dopo la nuova inchiesta della Procura sugli appalti della sanità lombarda, Roberto Maroni non revoca i direttori generali indagati, come chiesto dall’opposizione di centrosinistra, ma annuncia la riforma del sistema degli appalti. In pratica, d’ora in poi, gli acquisti di ospedali e Asl dipenderanno da una stazione unica appaltante, l’Arca, l’agenzia regionale centrale per gli acquisti, e non più da quarantanove strutture diverse. ...continua

CONTINUA L'ARTICOLO DAL SITO DELLA REPUBBLICA

 

 


 
 
 
Privacy Policy

 

Aedilweb.it - edilizia in rete
email: info@aedilweb.it
tel. 0923.944325
© 2001-2016 Aedilweb.it - Tutti i diritti riservati.
P.iva: 02621160817

Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.