cerca tra le news

   Ciao Anonimo Home  ·  Registrati  ·  Area Personale   ·  Forum ·  Newsletter  
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre news?

Inserisci la tua email, riceverai non più di una newsletter a settimana

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l''iscrizione

 
L'APPLICAZIONE DEL PROTOCOLLO DI VIGLIANZA COLLABORATIVA AGLI INTERVENTI DI BONIFICA ALLA LUCE DEL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI.
24/02/2017

L’Autorità Nazionale Anticorruzione ha partecipato al workshop “SiCon2017 – SITI CONTAMINATI” tenuto presso la Facoltà di ingegneria civile e industriale, Sapienza Università di Roma, nei giorni 8-10 febbraio 2017.

Nella sessione dedicata al caso-studio di Bagnoli, è intervenuta l’Unità Operativa Speciale (UOS) per approfondire la tematica de “L’applicazione del Protocollo di Vigilanza Collaborativa agli interventi di bonifica alla luce del nuovo Codice degli Appalti”.

L’occasione è stata utile per illustrare i contenuti del protocollo di vigilanza siglato da ANAC, Commissario straordinario del Governo ed Invitalia, ed il modello di controlli preventivi applicato per la riqualificazione ambientale e urbanistica del SIN Bagnoli-Coroglio.

Fonte : anac.it

 

Per visionare l'articolo originario e il documento cliccare qui.

 


 
 
 
Privacy Policy

 

Aedilweb.it - edilizia in rete
email: info@aedilweb.it
tel. 0923.944325
© 2001-2016 Aedilweb.it - Tutti i diritti riservati.
P.iva: 02621160817

Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.