cerca tra le news

   Ciao Anonimo Home  ·  Registrati  ·  Area Personale   ·  Forum ·  Newsletter  
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre news?

Inserisci la tua email, riceverai non più di una newsletter a settimana

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l''iscrizione

 
Guide: DURC IRREGOLARE IN CORSO DI APPALTO. COME COMPORTARSI?
29/03/2017

Dal nostro forum: viene chiesto come la Stazione appaltante deve comportarsi se nel momento del pagamento viene presentato un DURC irregolare.

dal nostro forum:

quesito:

---------------

Appalto di servizi di 6 anni per 180.000 euro annui affidato ad una RTI (49% e 51%) con fatturazione mensile di euro 15.000.

È stato richiesto il DURC per il pagamento della fattura mensile ed è risultata una irregolarità sia dei contributi INPS che contributi INAIL della ditta al 51%. Le cifre relative alle irregolarità sono talmente alte che risultano pari al costo dell’appalto per 6 anni.

Come ci dobbiamo comportare? Si deve rescindere il contratto considerando che nel nuovo codice non abbiamo trovato l’ex art. 136 del DL 163/2016 che prevedeva la rescissione del contratto per gravi inadempienze accertate anche in fase di esecuzione dell’appalto?!

---------------

VISIONA LE RISPOSTE DAL NOSTRO FORUM E SE VUOI PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

 


 
 
 
Privacy Policy

 

Aedilweb.it - edilizia in rete
email: info@aedilweb.it
tel. 0923.944325
© 2001-2016 Aedilweb.it - Tutti i diritti riservati.
P.iva: 02621160817

Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.