cerca tra le news

   Ciao Anonimo Home  ·  Registrati  ·  Area Personale   ·  Forum ·  Newsletter  
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre news?

Inserisci la tua email, riceverai non più di una newsletter a settimana

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l''iscrizione

 
INIZIATIVA FORMATIVA CONGIUNTA TRA LA GUARDIA DI FINANZA E L’ISPETTORATO NAZIONALE DEL LAVORO.
29/10/2018

L'Ispettorato Nazionale del Lavoro e la Guardia di Finanza, in attuazione del protocollo d'intesa stipulato in data 27 dicembre 2017, inaugureranno lunedì 15 ottobre p.v. la prima di quattro edizioni di un corso di formazione per ispettori del lavoro.

fonte: Ispettorato Nazionale del lavoro

----------------------------

Il corso è finalizzato ad approfondire le implicazioni fiscali derivanti da un controllo lavoristico ed i connessi obblighi di segnalazione alla Guardia di Finanza dei casi di evasione o frode fiscale, in osservanza di quanto previsto dall'art. 36 del d.p.r. n. 600 del 1973 che richiede di segnalare i "…fatti che possono configurarsi come violazioni tributarie…" ogniqualvolta il personale ispettivo ne venga a conoscenza nell'esercizio delle sue funzioni.

L'obiettivo è anche quello di favorire e implementare le forme di collaborazione tra le due Amministrazioni e di elevare la quantità delle segnalazioni di irregolarità fiscali delle imprese ispezionate, attraverso un ampliamento delle prospettive di indagine.

VISIONA L'ARTICOLO ORIGINARIO DAL SITO DEL MINISTERO

 


 
 
 
Privacy Policy

 

Aedilweb.it - edilizia in rete
email: info@aedilweb.it
tel. 0923.944325
© 2001-2016 Aedilweb.it - Tutti i diritti riservati.
P.iva: 02621160817

Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.