cerca tra le news

   Ciao Anonimo Home  ·  Registrati  ·  Area Personale   ·  Forum ·  Newsletter  
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre news?

Inserisci la tua email, riceverai non più di una newsletter a settimana

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l''iscrizione

 
APPALTO CONCORSO. l'impresa partecipante non puo' inserire negli elaborati progettuali riferimenti economici.
02/05/2007

Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici - Deliberazione n. 47 del 20.02.2007.  Oggetto: istanza di parere per la soluzione delle controversie ex articolo 6, comma 7, lettera n) del decreto legislativo n. 163/2006 presentata dall’A.T.I. LSIMPIANTI s.r.l./CIEMME F.lli Cucci s.n.c./TRINCHI Gastone – appalto concorso per lavori di adeguamento sismico, adattamento funzionale e normativo ed opere di completamento della sede provinciale di ARPALAZIO in Viterbo.


Sintesi:

un Impresa  lamenta l’esclusione dalla gara ad appalto concorso indicata in oggetto, ricadente sotto la disciplina della legge 109/1994 e s.m., per aver presentato gli elaborati progettuali relativi al cronoprogramma e al quadro di incidenza della manodopera redatti in modo tale da creare turbativa d’asta, in quanto contenenti esplicito riferimento a quantificazioni economiche.

L'autorità, dopo le opportune considerazioni

ha ritenuto che è conforme ai principi di trasparenza, imparzialità e segretezza dell’offerta, l’operato della commissione di gara che ha proceduto all’esclusione dell’impresa istante, che ha formulato la propria offerta tecnica in modo tale da consentire la valutazione di elementi economici in sede di giudizio sulle soluzioni tecniche.


Visiona la delibera integrale.

 


 
 
 
Privacy Policy

 

Aedilweb.it - edilizia in rete
email: info@aedilweb.it
tel. 0923.944325
© 2001-2016 Aedilweb.it - Tutti i diritti riservati.
P.iva: 02621160817

Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.