cerca tra le news

   Ciao Anonimo Home  ·  Registrati  ·  Area Personale   ·  Forum ·  Newsletter  
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre news?

Inserisci la tua email, riceverai non più di una newsletter a settimana

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l''iscrizione

 
BANDO INAIL DA 5,6 MILIONI PER LE VERIFICHE SISMICHE. Il Bando è diviso in sei lotti e riguarda l’affidamento di servizi inerenti l’architettura e l’ingegneria. Scade il 23/12/2016 Cat. SOA OS20B.
22/11/2016

BANDO INAIL DA 5,6 MILIONI PER LE VERIFICHE SISMICHE. Il Bando è diviso in sei lotti e riguarda l’affidamento di servizi inerenti l’architettura e l’ingegneria. Scade il 23/12/2016 Cat. SOA OS20B.

Fonte: aniem.it

L’Inail, l’11 Novembre scorso, ha promosso un bando per la verifica della vulnerabilità sismica di edifici strategici o rilevanti recante: “Procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 del d.lgs 50/2016 – verifica della vulnerabilità sismica degli edifici di proprietà Inail classificati strategici ricadenti nell’obbligo di verifica.

” Il Bando, per un importo di 5,6 milioni di euro, è diviso in sei lotti e riguarda l’affidamento di servizi inerenti all’architettura e l’ingegneria.

Le ispezioni sugli immobili di rilievo di propietà Inail che possono avere un ruolo strategico nel corso di una calamità sismica andranno ad interessare le seguenti Regioni: Lazio, Lombardia, Sardegna, Piemonte, Trentino Alto Adige, Abruzzo, Veneto e Sardegna.

La gara per l’affidamento dei lavori comprende opere attinenti alla categoria OS 20B, indagini geognostiche, analisi tecniche, relazioni geologiche e saggi.

Il Bando è aperto a professionisti associati, società e consorzi che devono essere necessariamente iscritti ai rispettivi albi nazionali previsti dalla legislazione nazionale o (nel caso di imprese) iscritti alla Camera di Commercio.

Ai partecipanti viene richiesto il fatturato globale espletato nei migliori tre esercizi degli ultimi cinque anni antecedenti alla pubblicazione del bando e con un importo pari almeno due volte l’importo previsto dal servizio richiesto relativamente al lotto per il quale si intende partecipare.

E’ necessario, inoltre, aver svolto negli ultimi dieci anni antecedenti alla pubblicazione del bando lavori di progettazione e adeguamenti di interventi in zone sismiche per un costo economico pari a quello stimato dal bando.

Gli interessati devono inviare le offerte, entro le ore 12,00 del 23 Dicembre prossimo, a: Inail – Direzione Centrale Patrimonio – Ufficio Gare Appalti Lavori (4° piano stanza n. 402) – P.le Giulio Pastore, 6 – 00144 Roma.

Fonte: aniem.it

per visualizzare l'articolo originario cliccare qui

 


 
 
 
Privacy Policy

 

Aedilweb.it - edilizia in rete
email: info@aedilweb.it
tel. 0923.944325
© 2001-2016 Aedilweb.it - Tutti i diritti riservati.
P.iva: 02621160817

Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.