cerca tra le news

   Ciao Anonimo Home  ·  Registrati  ·  Area Personale   ·  Forum ·  Newsletter  
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre news?

Inserisci la tua email, riceverai non più di una newsletter a settimana

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l''iscrizione

 
COMUNICATO DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE: ARRIVANO LE STATISTICHE REGIONALI 2017 SUL MERCATO IMMOBILIARE RESIDENZIALE.
06/06/2017

Sono disponibili , sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate, le Statistiche Regionali 2017, i report che analizzano in dettaglio l’andamento dei mercati immobiliare residenziali locali nel 2016.

Le Statistiche Regionali, elaborate dalle Direzioni Regionali delle Entrate e dalle Direzioni Provinciali di Bolzano e di Trento in collaborazione con l’Ufficio Statistiche e Studi della Direzione Centrale OMISE dell’Agenzia, hanno lo scopo di illustrare le dinamiche e i livelli dei valori di mercato delle abitazioni in tutte le regioni e province italiane, alla luce degli effetti del ciclo immobiliare che si è sviluppato negli ultimi anni.

I report rappresentano un’importante novità nel panorama statistico italiano e contribuiscono a rendere più trasparente il mercato immobiliare locale, grazie ad analisi territoriali approfondite.

In particolare, le Statistiche analizzano alcune caratteristiche strutturali dei mercati regionali e provinciali, quali la serie storica delle compravendite dal 2004, le quotazioni medie delle abitazioni, l’intensità del mercato immobiliare, le classi dimensionali e le superfici medie delle abitazioni compravendute.

APPROFONDIMENTI REGIONALI.

(Fonte: agenziaentrate.it)

 


 
 
 
Privacy Policy

 

Aedilweb.it - edilizia in rete
email: info@aedilweb.it
tel. 0923.944325
© 2001-2016 Aedilweb.it - Tutti i diritti riservati.
P.iva: 02621160817

Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.