cerca tra le news

   Ciao Anonimo Home  ·  Registrati  ·  Area Personale   ·  Forum ·  Newsletter  
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre news?

Inserisci la tua email, riceverai non più di una newsletter a settimana

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l''iscrizione

 
VENEZIA, ANCE: SUBITO IL COMMISSARIO PER SALVARE LA LAGUNA
13/11/2019

Per l'ANCE Venezia non può più attendere per la nomina di un Commissario, già previsto dal dl sbloccacantieri, indispensabile per velocizzare e concludere i lavori del Mose e di tutti gli altri piccoli e grandi interventi di manutenzione indispensabili per mettere in sicurezza la città.

Comunicato stampa ANCE del 13/11/2019

Sbloccare subito le opere strategiche e indispensabili per la messa in sicurezza del territorio con procedure snelle e un sistema decisionale efficiente

Venezia  non può più attendere per la nomina di un Commissario, già previsto dal dl sbloccacantieri, indispensabile per velocizzare e concludere i lavori di un’opera determinante e strategica come il Mose e sbloccare tutti gli altri piccoli e grandi interventi di manutenzione indispensabili per mettere in sicurezza la città”, sottolinea il Presidente Ance, Gabriele Buia.

“Al Governo chiediamo un impegno preciso affinché siano immediatamente individuate le figure e le risorse per mettere in sicurezza la città e per evitare ulteriori danni al sistema economico sociale della Laguna e a uno dei patrimoni artistici e culturali più importanti del Mondo”.

“Come abbiamo denunciato più volte occorre intervenire con l’accetta per tagliare le procedure e i meccanismi farraginosi - ci vogliono ben 8 passaggi solo per nominare un Commissario! - che frenano il processo decisionale e bloccano interventi necessari come appunto quelli che Venezia aspetta da tempo”.

VISIONA L'ARTICOLO DAL SITO DELL'ANCE E SCARICA L'ALLEGATO

 


 
 
 
Privacy Policy

 

Aedilweb.it - edilizia in rete
email: info@aedilweb.it
tel. 0923.944325
© 2001-2016 Aedilweb.it - Tutti i diritti riservati.
P.iva: 02621160817

Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.