VOUCHER. DATI INPS: DA DICEMBRE NON SONO AUMENTATI.
Data: 20/01/2017
Argomento: Personale dipendente


Merito, secondo il ministro Poletti, delle norme sulla tracciabilità introdotte a ottobre per contrastare i fenomeni di utilizzo improprio.

Fonte: Ministero del lavoro

Voucher: Poletti, dati INPS evidenziano stop delle tendenza di incremento

Voucher: Poletti, dati INPS evidenziano stop delle tendenza di incremento; continuiamo lavoro per ricondurre strumento in direzione delle sue finalità originarie

In riferimento ai dati sui voucher contenuti nell'Osservatorio INPS sul precariato, il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"I dati diffusi oggi dall'INPS evidenziano come, a dicembre, si sia sostanzialmente fermata la tendenza di incremento dei voucher.

È naturale constatare come questa dinamica possa essere considerata un primo effetto delle norme sulla tracciabilità introdotte a ottobre, confermando la correttezza della scelta compiuta dal Governo per contrastare i fenomeni di utilizzo improprio dei voucher.

Il Governo, come ripetutamente affermato, resta comunque impegnato in un lavoro di attenta analisi del fenomeno e di elaborazione di proposte normative finalizzate a ricondurre questo strumento in direzione delle finalità per le quali era stato originariamente introdotto".

VISIONA L'ARTICOLO DAL SITO DEL MINISTERO DEL LAVORO







Questo Articolo proviene da aedilweb.it - edilizia in rete
http://www.aedilweb.it

L'URL per questa storia è:
http://www.aedilweb.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4109