TEMPO ENTRO IL 30 MARZO PER LE DOMANDE DI FINANZIAMENTO DI BONIFICA DA AMIANTO.
Data: 08/03/2017
Argomento: Sicurezza


Possono fare domanda di accesso al Fondo le amministrazioni pubbliche, con riferimento ad interventi relativi ad edifici pubblici di proprietà e destinati allo svolgimento dell’attività dell’ente.

in data 24 gennaio 2017 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n. 19, il Bando D.D. n. 1 del 10 gennaio 2017, nel quale sono stati definiti i dettagli sulle modalità di accesso al finanziamento della progettazione preliminare e definitiva degli interventi su edifici pubblici contaminati da amianto, nonché, i criteri di valutazione e formazione della graduatoria e gli allegati tecnici di supporto per la presentazione della domanda. 

In base al sopra citato Bando, le richieste di finanziamento potranno essere presentate dai soggetti di cui all'art. 1, co.1, dal 30 gennaio 2017 fino al 30 marzo 2017, esclusivamente attraverso l'applicativo disponibile presso il sito del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare all'indirizzo www.amiantopa.minambiente.ancitel.it







Questo Articolo proviene da aedilweb.it - edilizia in rete
http://www.aedilweb.it

L'URL per questa storia è:
http://www.aedilweb.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4229