ISPETTORATO DEL LAVORO - INTESA CON LA REGIONE SICILIA PER L'ATTIVITA' DI VIGILANZA
Data: 22/06/2018
Argomento: Sicurezza


Sottoscritta dall'ispettorato nazionale del lavoro e la regione sicilia la modifica al protocollo d'intesa del 13 ottobre 2016, relativo al coordinamento dell'attività di vigilanza .

Il 3 maggio 2018 è stata sottoscritta dall'Ispettorato Nazionale del Lavoro e dall'Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociale e del lavoro della Regione Sicilia la modifica al Protocollo d'Intesa del 13 ottobre 2016, relativo al coordinamento dell'attività di vigilanza nella Regione Sicilia.

Il protocollo modifica solo l'articolo 7 del precedente sostituendolo con il seguente:

Art. 7

Le funzioni di cui all’art.16 del decreto legislativo n. 124/2004 sono assicurate, nella Regione Siciliana, dai dirigenti responsabili degli Ispettorati territoriali del lavoro.

Nella Regione Siciliana il Comitato per i rapporti di lavoro, che esercita le funzioni di cui all’art. 12 ed 17 del decreto legislativo n. 124/2004, è costituito presso il Dipartimento Regionale del lavoro, dell’impiego, dell’orientamento, dei servizi e delle attività formative ed è composto dal Dirigente Generale del suddetto Dipartimento o da un suo delegato, che lo presiede, dal Direttore Regionale Inps e dal Direttore Regionale INAIL, ovvero da un loro delegato.

Consulta il Protocollo d'intesa del 3 maggio 2018 

Consulta il Protocollo d'intesa del 13 ottobre 2016







Questo Articolo proviene da aedilweb.it - edilizia in rete
http://www.aedilweb.it

L'URL per questa storia è:
http://www.aedilweb.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4629