GARA D'APPALTO: PARTECIPAZIONE DI UNA COOPTATA
Data: 06/06/2019
Argomento: Procedure di gara


Nel nostro forum un utente chiede informazioni su quali siano le procedure per la partecipazione di un impresa che concorre in associazione solo per il 20%

dal nostro forum:

Signori cari, chiedo aiuto per conoscere come partecipare ad una procedura con un'impresa cooptata. Mi spiego meglio : da impresa singola copro i requisiti speciali previsti e vorrei far partecipare una piccola azienda amica che ha il SOA in altra categoria.

Ho capito che la cooptata non concorre alla procedura, bensì esegue i lavori per un massimo del 20% e comunque dell'importo contenuto nella propria classifica.

Ho capito altresi che la cooptata non deve firmare l'offerta economica né tantomeno quella tecnica, proprio perché lei non concorre alla procedura, ma deve solo produrre la documentazione amministrativa per dichiarare il possesso dei requisiti generali e speciali.

Quello proprio che non capisco è come dichiarare la sua presenza. Ad esempio, io devo partecipare come impresa singola oppure devo dichiarare la partecipazione come ATI? Il PASSOE dobbiamo generarlo entrambi? E come va gernerato nel caso ci partecipo come impresa singola?

Sin d'ora ringrazio per le certe risposte.

CLICCA QUI PER RISPONDERE O PER VISIONARE LA DISCUSSIONE







Questo Articolo proviene da aedilweb.it - edilizia in rete
http://www.aedilweb.it

L'URL per questa storia è:
http://www.aedilweb.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4698