RICHIESTA RATEIZZAZIONE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE. Non comporta l'esclusione automatica dalla gara.
Data: 19/06/2007
Argomento: Procedure di gara


Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici
Deliberazione n.87 del 29.03.2007
Oggetto: istanza di parere per la soluzione delle controversie ex articolo 6, comma 7, lettera n) del decreto legislativo n. 163/2006 presentata dalla Comunità Montana del Gargano –  servizio di pulizia dei locali costituenti la sede della Comunità Montana del Gargano e di manutenzione delle aiuole a verde ornamentale di pertinenza.



In data 16 febbraio 2007 è pervenuta all’Autorità l’istanza di parere in oggetto con la quale la Stazione Appaltante rappresenta la controversia insorta con un concorrente in sede di verifica delle dichiarazioni a corredo dell’offerta.

In tale fase, infatti, l’Agenzia delle Entrate di Foggia ha comunicato che in data 4.1.2007 l’impresa ha presentato richiesta di rateizzazione del debito di € 5.000,00, richiesta accolta in considerazione dell’esiguità dello stesso.

La dichiarazione presentata dall’impresa alla scadenza dell’offerta (12 ottobre 2006), invece, specificava di essere in regola con il pagamento di imposte e tasse.

L'autorità ha deliberato che:

a carico dell’impresa A.ME.F. Multiservice s.r.l. non ricorrono le condizioni di esclusione di cui all’articolo 38, comma 1, lettera g) del d. Lgs. n. 163/2006.


VISIONA LA DELIBERA INTEGRALE






Questo Articolo proviene da aedilweb.it - edilizia in rete
http://www.aedilweb.it

L'URL per questa storia è:
http://www.aedilweb.it/modules.php?name=News&file=article&sid=686