Inviato: Mar Set 08, 2009 10:48 am Oggetto: GARA CON OS28 E OS30
IN UN GARA A CUI STO PARTECIPANDO SONO PREVISTE LE CATEGORIE OS28 E OS30, CON POSSIBILITA' DI UTILIZZARE IN SOSTITUZIONE LA QUALIFICAZIONE NELLA CATEGORIA OG11, POSSEDENDO LA CATEGORIA OS30 PER IMPORTO SUFFICIENTE, E NON RAGGIUNGENDO INVECE L'IMPORTO PER OS28, POSSO DICHIRARE DI VOLER UTILIZZARE LA CATEGORIA OG11 PER LA SOLA CATEGORIA OS28 E PER L'INTERO IMPORTO???
GRAZIE MILLA MARIELLA
allora la situazione e' questa io posseggo:
OG11 classifica 2°
OS30 classifica 1°
OS28 CLASSIFICA 1°
IL BANDO MI RICHIEDE:
OS30 1° (TUTTO OK)
OS28 2° ( NON RAGGIUNGO L'IMPORTO RICHIESTO CHE E' DI €. 458.681,69).
QUINDI VORREI UTIZZARE LA CATEGORIA OG11 PER COPRIRE LA SOLA CATEGORIA OS28 PER EVITARE COME MI E' GIA SUCCESSO CHE LA STAZIONE APPALTANTE MI DICA CHE "DUPLICO LE CLASSIFICHE"
CHE NE DICI ??
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.