Inviato: Lun Mar 18, 2013 10:38 am Oggetto: ATI si o no
Ciao a tutti del forum, vorrei partecipare ad un appalto con procedura negoziata importo € 354.406,00 compreso oneri.
Categoria prevalente OG1 Euro 133.586,09 (categoria a qualificazione obbligatoria)
categorie scorporabili e subappaltabili:
OS6 Euro 86.705,50 (categoria a qualificazione non obbligatoria)
OS28 Euro 66.861,40 (strutture impianti e opere speciali art. 107 DPR 207/2010, categoria a qualificazione obbligatoria)
OS30 Euro 59.253,05 (strutture impianti e opere speciali art. 107 DPR 207/2010, categoria a qualificazione obbligatoria)
Io posseggo categoria OG1 classifica IV posso partecipare da sola dichiarando di subappltare la OS28 e OS30 o devo fare ATI?
le OS 28 e OS30 sono SIOS e nel contempo superiori al 15% del totale di gara.
Quindi a mio avviso non sono subappaltabili (se non nella misura del 30%).
Il concorrente non in possesso di qualificazione in esse (come nel tuo caso) deve ricorrere obbligatoriamente all'ati.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.