Inviato: Lun Mar 16, 2015 4:57 pm Oggetto: Obbligo certificato di qualità aziendale?
Buonasera ragazzi.
Appalto con la cat. OG3 class. IV per € 3.247.000;
cat. OG6 class. I per € 258.297;
cat. OG10 class. I per € 297.627;
La mia azienda intende avvalersi di un'altra azienda per la partecipazione all'appalto per le categorie sopra indicate.
La mia azienda non possiede il certificato di qualità aziendale.
La mia domanda è questa: posso far stipulare la cauzione provvisoria al 2% in quanto non posseggo il certificato di qualità aziendale o sono vincolato dall'obbligatorietà di possedere il certificato di qualità aziendale per le gare dalla III classifica in su?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.