Inviato: Ven Gen 09, 2015 11:18 am Oggetto: richiesta integrazione e sanzione
Ciao,
in una gara telematica ho dimenticato di allegare il versamento avcp eseguito regolarmente.
i campi del sistema non prevedevano da nessuna parte l'inserimento della scansione del bollettino ma in seguito ( avevo già caricato parte della doc) hanno aggiunto una nota dicendo di metterlo ove volevamo.
Io non l'ho vista e ora me lo richiedono e mi applicano la sanzione.
la domanda è: la sanzione chi la paga?
nella cauzione vi è l'appendice scritta che la provvisoria copre anche tali sanzioni...
che fare oltre all'incazzatura per una cosa veramente folle specie in questo caso?
grazie.
Cmq leggevo che non può esser causa di esclusione la mancanza di esibizione del versamento ma.solo il non averlo pagato...
Ora visto che non e' a pena esclusione la dimostrazione poiché la s.a. dovrebbe verificare tramite portale simog il versamento entro il termine... come fanno a chiedermi di pagare per sanare una cosa che secondo l autorità non e' causa di esclusione ?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.