cerca tra le news

   Ciao Anonimo Home  ·  Registrati  ·  Area Personale   ·  Forum ·  Newsletter  
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre news?

Inserisci la tua email, riceverai non più di una newsletter a settimana

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l''iscrizione

www.aedilweb.it :: Leggi il Topic - domanda
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

domanda

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MOS - F.A.Q., domande frequenti.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
superpuntotdd
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 20, 2010
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 11:06 am    Oggetto: domanda Rispondi citando

salva ho appena acquistato il mos plus e il pimus ora sto provando a fare il pos e vorrei sapere se devo lasciare come sono tutte le voci oppure qualcosa la posso togiere?????nel senso se ce qualche voce che nn riguarda il lavoro che devo fare ce qualche problema????



Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nico-1988
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 09, 2009
Messaggi: 105

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

No, il documento deve riportare esclusivamente i campi relativi alle lavorazoni interessate, e quindi devi cancellare le altre.
Personalmente mi e' capitato di non cancellare sui documenti di sicurezza qualche voce non proprio attinente al lavoro interessato e l'ispettorato del lavoro mi ha contestato il pos per quella parte, in quanto presumno il " copia incolla " del documento, cerca di renderlo quanto piu' pssibile specifico al lavori attinente, lo apprezzano molto.
Spero che nel caso avessi una visita in cantiere gli ispettori non siano esigenti come lo sono stati i miei, michiesero addirittura le formule matematiche relative alle misurazioni di rumore e vibrazioni, ceca comunque di avere una conoscenza dei documenti piu' pprofondita possibile tale da poter dare risposte esaurienti nell'eventualita'
Saluti Nico



Torna in cima
Profilo Messaggio privato
superpuntotdd
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 20, 2010
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

MAMMA MIA SPERIAMO DI NNN BECCARLI COSI ROMPI SCATOLE.....COMUNQUE ORA MELORIVEDO UN PO E CARCO I FARLO IL MEGLIO POSSIBILE.....POI PER SICUREZZA LO FACCI VEDERE DA UN INGEGNERE.....GRAZIE PER LA RISPOSTA



Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MOS - F.A.Q., domande frequenti. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Privacy Policy

 

Aedilweb.it - edilizia in rete
email: info@aedilweb.it
tel. 0923.944325
© 2001-2016 Aedilweb.it - Tutti i diritti riservati.
P.iva: 02621160817

Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.