cerca tra le news

   Ciao Anonimo Home  ·  Registrati  ·  Area Personale   ·  Forum ·  Newsletter  
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre news?

Inserisci la tua email, riceverai non più di una newsletter a settimana

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l''iscrizione

www.aedilweb.it :: Leggi il Topic - desideri e realtà
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

desideri e realtà

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MOS - F.A.Q., domande frequenti.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andreaviter
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 05, 2011
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Lun Gen 17, 2011 11:03 am    Oggetto: desideri e realta' Rispondi citando

cari,
voglio riportare qui la mia intenzione/desiderio di avviare una impresa edilizia.
sono giovane e volenteroso e ultimamente sto seguendo qualche gara d'appalto non per conto mio ma per un 'impresa che fa lavori, per capirci, og11,os3, os28 e os30. ora mi sto interessando molto e mi appassiona l'idea di gestione di una impresa edilizia. anche se inizialmente con pochi affari.
cosa ne pensate di questo mondo, lo so complesso ma ai miei occhi bello e coinvolgente, al quale un giovane 25enne si vuole apprestare?
come si potrebbe cominciare..? mi piacerebbe ascoltare storie di successo e non...
e questo spazio mi sembra molto utile, anche perche' ,penso, che dia opportunita' di incontrarsi con persone per condividere qualcos insieme.
un saluto a tutti voi



Torna in cima
Profilo Messaggio privato
andreaviter
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 05, 2011
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mar Gen 18, 2011 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie carlomarino,
e' proprio da qui che voglio cominciare, da questi discorsi generali , per cominciare a capirci qualcosa.
sono proprio questi i consigli che servono. penso che prima , come dici tu, di poter parlare di dettagli tecnici e' cosa giusta e buona affrontare il discorso dall'alto per poi addentrarci.
il fatto e' che la salita e' piu' ripida di quel che sembra perche' mi servirebbero delle finanze per partire. e non so quanto basti. per soa ,a ttrezzature e quant'altro. questo e' il primo ostacolo ovviamente dopo aver in un certo senso assicurato delle lavorazioni con qualche staz. app.
devo confessarti che cio' pero' non mi spaventa. si, sono degli ostacoli reali ma d'altronde penso che tutti abbiano avuto questi ostacoli inizialmente.
se vuoi possiamo approfondire il discorso.
grazie tante!



Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MOS - F.A.Q., domande frequenti. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Privacy Policy

 

Aedilweb.it - edilizia in rete
email: info@aedilweb.it
tel. 0923.944325
© 2001-2016 Aedilweb.it - Tutti i diritti riservati.
P.iva: 02621160817

Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.