Inviato: Sab Mar 24, 2018 4:30 pm Oggetto: Certificazione ISO scaduta dopo il termine offerte
Ciao a tutti,
Come devo comportarmi ne confronti di una impresa che ha una ISO (richiesta ai fini della partecipazione) scaduta dopo il termine di presentazione delle offerte?
In fase di gara avrei inserito la conferma d'ordine o contratto con la ISO per il rinnovo della stessa.
Ad ogni modo capita e in linea di massima su gare a progetto molto lunghe allo scadere della polizza chiedono sia il rinnovo della stessa, sia dell'offerta economica e sia di comunicare se vi sono state modifiche sostanziali dell'impresa. in tal caso potresti inviare il nuovo certificato iso ma soprattutto la nuova soa con all'interno la dicitura iso revisionata.
Se non vuoi attendere la comunicazione dell'ente personalmente manderei una pec con riferimento alla procedura con la nuova attestazione iso e soa.
Ad ogni modo, dal mio punto di vista, sei in regola con la normativa.
non puoi fare fede alla data di apertura o ai loro tempi, spesso biblici.. ma sempre pronto ad esser smentito, mai dire mai in questo limbo
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.