Inviato: Ven Mar 21, 2014 6:21 pm Oggetto: Esclusione per omissione modello GAP
Salve a tutti,
ho partecipato a una gara d'appalto per cui era richiesto a pena esclusione l'inserimento del modello GAP; per mia svista non è stato allegato alla documentazione prodotta, anche se i dati cmq erano contenuti nelle varie dichiarazioni come il cod. attività IVA, la ragione sociale etc etc
ora la stazione appaltante ha mandato dichiarazione di esclusione, mi chiedevo se fosse possibile fare richiesta di ammissione alla gara con domanda di integrazione
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Grazie
purtroppo non posso verificare se ci saremmo aggiudicati la gara, perché essendo con l'offerta economicamente più vantaggiosa l'offerta tecnica non verrà nemmeno valutata..
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.