cerca tra le news

   Ciao Anonimo Home  ·  Registrati  ·  Area Personale   ·  Forum ·  Newsletter  
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 

Newsletter

Vuoi essere informato sulle nostre news?

Inserisci la tua email, riceverai non più di una newsletter a settimana

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l''iscrizione

 
GARA D'APPALTO: PARTECIPAZIONE DI UNA COOPTATA
06/06/2019

Nel nostro forum un utente chiede informazioni su quali siano le procedure per la partecipazione di un impresa che concorre in associazione solo per il 20%

dal nostro forum:

Signori cari, chiedo aiuto per conoscere come partecipare ad una procedura con un'impresa cooptata. Mi spiego meglio : da impresa singola copro i requisiti speciali previsti e vorrei far partecipare una piccola azienda amica che ha il SOA in altra categoria.

Ho capito che la cooptata non concorre alla procedura, bensì esegue i lavori per un massimo del 20% e comunque dell'importo contenuto nella propria classifica.

Ho capito altresi che la cooptata non deve firmare l'offerta economica né tantomeno quella tecnica, proprio perché lei non concorre alla procedura, ma deve solo produrre la documentazione amministrativa per dichiarare il possesso dei requisiti generali e speciali.

Quello proprio che non capisco è come dichiarare la sua presenza. Ad esempio, io devo partecipare come impresa singola oppure devo dichiarare la partecipazione come ATI? Il PASSOE dobbiamo generarlo entrambi? E come va gernerato nel caso ci partecipo come impresa singola?

Sin d'ora ringrazio per le certe risposte.

CLICCA QUI PER RISPONDERE O PER VISIONARE LA DISCUSSIONE

 


 
 
 
Privacy Policy

 

Aedilweb.it - edilizia in rete
email: info@aedilweb.it
tel. 0923.944325
© 2001-2016 Aedilweb.it - Tutti i diritti riservati.
P.iva: 02621160817

Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.